Aiutiamo le aziende a crescere
Non solo un laboratorio e non un laboratorio come altri
Catalogare ARCHA come un laboratorio di analisi è riduttivo. ARCHA è anche altro in quanto è in grado di offrire un servizio a 360° per l’assistenza e la crescita delle aziende.
- Analisi Chimiche, biologiche e fisiche
- Ricerca e Sviluppo
- Software Gestionali
- Assistenza alle imprese per sistemi di gestione e rispetto dell’ambiente e sicurezza
- Accompagnamento delle aziende nella innovazione e sviluppo
- Prodotti chimici e tecnologie innovative
- Soluzioni per finanziare l’innovazione e lo sviluppo
- Formazione specializzata
Siamo un gruppo di Società
ARCHA è l’acronimo di Analisi e Ricerche di CHimica Applicata e nasce nel 1989 come laboratorio di analisi chimiche conto terzi. Ma in oltre 30 anni ARCHA si è sviluppata ed è cresciuta diversificando la propria attività anche in altri ambiti e creando società tra loro interconnesse con il comune obiettivo di fornire servizi e prodotti all’avanguardia e specialistici.
Per questo ARCHA non è solo un laboratorio di analisi:
ARCHA – nata come laboratorio di analisi chimiche e biologiche, nel corso degli anni ha affiancato alle attività analitiche l’importante attività di Ricerca e Sviluppo
TECHA SRL – società costituita nel 2012 per valorizzare i risultati delle Ricerche condotte da ARCHA. Produce e commercializza prodotti chimici, tecnologie e software applicativi.
ARCHADEMY SRL – Agenzia formativa per l’erogazione di corsi di formazione e addestramento specialistici, aperta nel 2017.
JONIX SPA – Società fondata nel 2013 insieme ad un gruppo industriale Veneto per la fabbricazione e commercializzazione di apparecchi di sanificazione ambientale con tecnologia a Plasma Freddo (NTP = Non Thermal Plasma) sviluppata nelle Ricerche di ARCHA. Jonix è un’azienda quotata su AIM Italia, il mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita.
TANNOW SRL – Impresa nata per valorizzare il risultato di importanti ricerche nel settore conciario. Tannow produce e commercializza prodotti concianti e riconcianti ecosostenibili, cioè metal free e ricavati dalle Acque di Vegetazione Olearia. Una dimostrazione di come da un problema ambientale può nascere una opportunità.